Cos’è la Filtrazione Tangenziale?
9 Dicembre 2016
6 curiosità sul vino che non tutti sanno…
28 Dicembre 2016

Auguri e Buone Feste da EnoServizi!

Tanti auguri di buon Natale e buone feste da EnoServizi, ecco 5 motivi per regalare vino per Natale:

1 – E’ risaputo che durante le festività i brindisi siano, non dico all’ordine del giorno, ma di certo molto frequenti, quindi perché farsi trovare alla sprovvista? Regala un vino se vai a cena da amici ed il brindisi è assicurato!

2 –  Il pranzo di Natale non è un vero “Pranzo” con la “P” maiuscola se, oltre ai piatti delle feste, sul tavolo non si trova un’ottima bottiglia di vino. Quindi, vuoi che i cappelletti in brodo della nonna o il succulento cosciotto appena uscito dal forno abbiano il giusto accompagnamento di vino? Regala un vino in famiglia ed il pranzo sarà da ricordare!

3 – La solita cravatta o il solito profumo sembrano ormai pensieri superati? Siamo d’accordo: un vino è la soluzione perfetta per stupire il tuo lui o la tua lei ed accendere l’atmosfera delle feste.

4 – Troppo formale o troppo informale, non si sa mai cosa scegliere, nemmeno per un regalo aziendale. Vi consigliamo un vino! Ed il vostro partner in affari sarà conquistato!

5 – Non si può chiamare Natale se non si ricevere un regalo, giusto? Beh, oltre a pensare agli altri, pensate un pizzico anche a voi e regalatevi un’emozione ed un caldo abbraccio con un’ottima degustazione di vino: proprio quello che ci vuole per rilassarsi durante le feste e… scaldare il cuore!